news formazioni

Bologna, buone notizie in arrivo per Ndoye e Miranda. Le condizioni di Holm

Guglielmo Cannavale
Il Bologna di Italiano è in lotta per la qualificazione alle prossime competizioni europee. Il tecnico spera di recuperare dalla prossima gara un giocatore importante, come riporta il Corriere dello Sport: “Dan Ndoye si è messo alle spalle...

Il Bologna di Italiano è in lotta per la qualificazione alle prossime competizioni europee. Il tecnico spera di recuperare dalla prossima gara un giocatore importante, come riporta il Corriere dello Sport: "Dan Ndoye si è messo alle spalle il guaio muscolare rimediato nel corso di un allenamento della scorsa settimana (lo stesso in cui si era fermato Estanis Pedrosa) e forse già da oggi dovrebbe riunirsi al gruppo. Come dire: l'esterno svizzero, la cui importanza per il Bologna è davanti agli occhi di tutti da tanto tempo, sarà convocato per la partita contro il Milan in campionato in programma venerdi sera, proprio come tappa di avvicinamento alla finale di Coppa Italia sempre contro il Milan mercoledì 14 maggio all'Olimpico di Roma. La terza: Emil Holm sembra leggermente indietro a Ndoye, ma se da qui a giovedì si allenerà bene, dimostrando di essere completamente guarito almeno dal punto di vista clinico, ecco che potrebbe essere ugualmente convocato per la partita di San Siro, per contendere poi il posto sia a Davide Calabria che a Lorenzo De Silvestri di esterno destro nella finale di Coppa Italia".

La buona notizia riguarda Miranda. Secondo il Resto del Carlino "Confermate le sensazioni successive al cambio contro la Juventus, lo spagnolo non ha avuto problemi, se non difficoltà a respirare in seguito a una pallonata e alla spossatezza dovuta a una sindrome influenzale accusata alla vigilia, ma oggi sarà in gruppo".