Il Bologna non vuole vedere la propria difesa sfaldarsi nella prossima stagione e ha un piano per provare a blindare almeno Sam Beukema. Spiega La Gazzetta dello Sport: "Il Napoli è pronto a offrire una cifra iniziale di 25 milioni per il difensore centrale che due anni fa Sartori e Di Vaio pagarono 7,5 milioni. Se poi non bastassero chissà. E a sensazione non bastano, anche per la ferma volontà del Bologna di non farlo muovere. Il Napoli, allora, arriverà anche a toccare quota 30 milioni? Tutto da capire. Una cosa è possibilissima e un’altra quasi certa: in caso di blocco-bolognese, il Napoli virerà su Trevoh Chalobah; e il Bologna perderà quasi sicuramente Jhon Lucumi (clausola da 28 milioni) e non ha intenzione di dar via anche l’altra colonna difensiva.
news
Bologna, addio Lucumì quasi certo: il piano dei rossoblu per trattenere almeno Beukema
Il Bologna non vuole vedere la propria difesa sfaldarsi nella prossima stagione e ha un piano per provare a blindare almeno Sam Beukema. Spiega La Gazzetta dello Sport: “Il Napoli è pronto a offrire una cifra iniziale di 25 milioni per il...
Ecco: ma come può essere bloccata l’autostrada direzione-Napoli per Sam? Il blocco del... casello è un progetto che il Bologna ha messo in piedi (virtualmente) non da ieri ma da almeno due mesi, visto che per Beukema una alla volta (anche in Italia, oltre al Napoli) si sono fatte avanti diverse squadre pure in Premier League. L’unico “ignifugo” a Sam pare il suo ct Ronald Koeman, ma questa è un’altra storia. Quel che ha architettato il Bologna per mantenere il pupillo olandese è un allungamento di contratto di altri 4 anni (2, considerando l’attuale scadenza nel 2027) con adeguamento degli emolumenti che lo equipari al tetto, ovvero 2 milioni di euro (lui adesso guadagna 750.000 euro)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

