news formazioni

Bocchetti: “Perché Djuric titolare, grande gara di Maldini e sullo stop di Bondo…”

Andrea Agostinelli
Il Monza perde 3-1 sul campo del Bologna. Questo il commento al match del tecnico Salvatore Bocchetti raccolto da ForzaMonza e TMW. PRESTAZIONE – “Forse dopo il gol ci siamo fatti schiacciare un po’ troppo dal Bologna, è mancata la...

Il Monza perde 3-1 sul campo del Bologna. Questo il commento al match del tecnico Salvatore Bocchetti raccolto da ForzaMonza e TMW.

PRESTAZIONE - "Forse dopo il gol ci siamo fatti schiacciare un po’ troppo dal Bologna, è mancata la gestione perché potevamo ripartire meglio, poi è mancata un po’ l’attenzione difensiva rispetto alla gara con la Fiorentina"

MODULO - "Ho optato per un attaccante in più vista la loro forte aggressione, noi con Djuric potevamo avere qualche soluzione in più, perché ci permetteva di scaricare la pressione con i lanci lunghi. Poi però ci siamo fatti schiacciare e davanti è mancato anche l’ultimo passaggio. Dany Mota forse ci avrebbe permesso di avere più profondità, ma abbiamo sempre molti infortunati e non è facile fare i cambi anche in base agli infortuni di chi è in campo"

BONDO - "Speriamo non sia nulla di grave. Lui ha detto che aveva male dietro la coscia. Spero non sia nulla di grave. Sappiamo quanto è importante per noi".


MALDINI - "Ha fatto una grande gara, per me può dare ancora di più, è veramente importante per la nostra squadra. Sta bene e gioca".

SALVEZZA - "Ai ragazzi voglio dire che dobbiamo avere sempre la mentalità di chi si vuole salvare. Serve agonismo e cattiveria, queste cose possono darti una mano. Applicazione e cattiveria messe in campo dai ragazzi sono aspetti che mi sono piaciuti molto, e siamo consapevoli di esserci riusciti con una squadra forte. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche pensando già a lunedì prossimo".