MODULO - "Ho optato per un attaccante in più vista la loro forte aggressione, noi con Djuric potevamo avere qualche soluzione in più, perché ci permetteva di scaricare la pressione con i lanci lunghi. Poi però ci siamo fatti schiacciare e davanti è mancato anche l’ultimo passaggio. Dany Mota forse ci avrebbe permesso di avere più profondità, ma abbiamo sempre molti infortunati e non è facile fare i cambi anche in base agli infortuni di chi è in campo"
BONDO - "Speriamo non sia nulla di grave. Lui ha detto che aveva male dietro la coscia. Spero non sia nulla di grave. Sappiamo quanto è importante per noi".
MALDINI - "Ha fatto una grande gara, per me può dare ancora di più, è veramente importante per la nostra squadra. Sta bene e gioca".
SALVEZZA - "Ai ragazzi voglio dire che dobbiamo avere sempre la mentalità di chi si vuole salvare. Serve agonismo e cattiveria, queste cose possono darti una mano. Applicazione e cattiveria messe in campo dai ragazzi sono aspetti che mi sono piaciuti molto, e siamo consapevoli di esserci riusciti con una squadra forte. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche pensando già a lunedì prossimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)