MALDINI E CAPRARI - "Avendo studiato il Parma, ho cercato i giocatori che potessero mettere più in difficoltà il Parma per il loro modo di difendere. Djuric non si è allenato per tutta la settimana. Si accumulano tanti infortuni, ma la risposta è stata grande, i ragazzi hanno dato l'anima. Sono molto fiducioso".
AMMONITI E CALCI PIAZZATI - "Può succedere di avere tanti ammoniti, non è un problema. Magari non c'è stato sempre lo stesso metro. Sui calci piazzati ci siamo comportati bene, poi all'ultimo secondo sono arrivati in 7/8... Fa male ma non possiamo piangerci addosso, dobbiamo reagire".
ANCORA MALDINI - "Devo dire che sono contento di come ha giocato, si è proposto e ha creato occasioni. Non posso parlarne male, ha avuto le occasioni e non ha segnato ma il problema sarebbe stato se non avesse avuto le occasioni. Dovrà essere più cattivo sottoporta, ma ha fatto una buona gara".
APPROCCIO - "Oggi mi sono reso conto di avere un gruppo straordinario, sotto tutti i punti di vista. Faccio fatica a pensare che anche solo un pareggio sarebbe stato giusto: testa alta e ci toglieremo soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)