Il difensore dell'Inter, Yann Bisseck, ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo la sconfitta per 2-1 contro l'Atletico Madrid. Queste le sue parole riportate da TMW: "Nel calcio può capitare, a volte si fa tutto in campo ma non basta. Oggi non meritavamo di perdere, ma dobbiamo continuare a lavorare. Magari in futuro avremo un po' più di culo. Cosa è mancato?
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

squadra
Bisseck: “Sconfitta che fa malissimo! Magari in futuro avremo un po’ più di culo”

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 26: Yann Bisseck of FC Internazionale reacts at the end of the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD5 match between Atletico de Madrid and FC Internazionale Milano at Estadio Metropolitano on November 26, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Il difensore dell’Inter, Yann Bisseck, ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo la sconfitta per 2-1 contro l’Atletico Madrid. Queste le sue parole riportate da TMW: “Nel calcio può capitare, a volte si fa tutto in campo ma...
"Abbiamo dato tutto, prendiamo due gol su tre tiri. Non è giusto, ma il calcio è così e si continua. Se si riparte dalla prestazione? Sono contento per la prestazione della squadra, abbiamo fatto le cose bene. Ce ne sono tante da migliorare come sempre, ma non posso dire niente alla mia squadra. Fa male perdere così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
