Yann Bisseck ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Young Boys-Inter tornando anche sul dualismo con Pavard: "Non è facile quando hai giocatori importanti nella tua stessa posizione, è un giocatore di altissimo livello e c'è concorrenza. Sapevo di essere in svantaggio per la sua maggiore esperienza e penso di aver recuperato un po', la cosa importante è ripagare la fiducia del mister e penso di averlo fatto. Rispetterò sempre le sue decisioni, ma penso che posso aspettarmi di giocare un po' di più avendo migliorato le mie prestazioni", riporta FcInter1908.
news
Bisseck: “Pavard giocatore importante, rispetto le decisioni ma spero di giocare di più”

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 18: Yann Bisseck of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between Manchester City and FC Internazionale Milano at City of Manchester Stadium on September 18, 2024 in Manchester, England. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Yann Bisseck ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Young Boys-Inter tornando anche sul dualismo con Pavard: “Non è facile quando hai giocatori importanti nella tua stessa posizione, è un giocatore di altissimo livello e...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
