SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Bisseck: “Contento all’Inter e spero di continuare! Spero nel Mondiale, sul giocare a destra…”

squadra

Bisseck: “Contento all’Inter e spero di continuare! Spero nel Mondiale, sul giocare a destra…”

Bisseck: “Contento all’Inter e spero di continuare! Spero nel Mondiale, sul giocare a destra…” - immagine 1
Yann-Aurel Bisseck, difensore dell’Inter, ha parlato a Sky Sport e in conferenza alla vigilia della partita di Champions League sul campo del Borussia Dortmund, come ripreso da Tmw. MONDIALE – “Lo spero. Io posso controllare solo...
Guglielmo Cannavale

Yann-Aurel Bisseck, difensore dell'Inter, ha parlato a Sky Sport e in conferenza alla vigilia della partita di Champions League sul campo del Borussia Dortmund, come ripreso da Tmw.

MONDIALE - "Lo spero. Io posso controllare solo le mie prestazioni in campo, sto andando bene e posso migliorare ancora tanto. La strada è quella giusta, spero che sia nel mirino della Nazionale perché il Mondiale sarebbe un grande sogno. Prima però devo continuare così".


DOVE ARRIVARE - "Siamo una grande squadra, l'Inter è tra i club più grandi del mondo e per questo dobbiamo e vogliamo vincere trofei, serve dare tutto per farlo. Siamo una squadra fortissima, dimostriamolo in campo".

PIAZZATI - "C'è sempre un lavoro individuale e tutti vogliono il pallone. Dobbiamo essere più cattivi e avere fame di non subire gol. Se mettiamo questo in campo i risultati miglioreranno".

BORUSSIA - "In Champions ci sono sempre giocatori forti. Guirassy è forte, Adeyemi e velocissimo. Anche noi siamo bravi in difesa e dobbiamo lavorare insieme. Possiamo diventare anche più forti".

A DESTRA - "Questa è una domanda per il mister, io voglio solo giocare. Per me è importante aiutare la squadra".

FUTURO - "Io penso che sia normale che la società parli con i procuratori. Sono molto contento di vestire questa maglia e spero di continuare".