SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Bisseck: “Chivu parla tanto dell’aspetto mentale, ecco cosa ci dice. Il 2-2 ci aveva fatto male”

squadra

Bisseck: “Chivu parla tanto dell’aspetto mentale, ecco cosa ci dice. Il 2-2 ci aveva fatto male”

Bisseck: “Chivu parla tanto dell’aspetto mentale, ecco cosa ci dice. Il 2-2 ci aveva fatto male” - immagine 1
Yann Bisseck, difensore dell’Inter, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport e in conferenza: “Partita tosta, siamo contenti d’aver vinto. Abbiamo giocato contro un avversario molto forte, la Juve ha giocato bene facendo il gioco....
Guglielmo Cannavale

Yann Bisseck, difensore dell’Inter, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport e in conferenza: "Partita tosta, siamo contenti d'aver vinto. Abbiamo giocato contro un avversario molto forte, la Juve ha giocato bene facendo il gioco. A volte si deve soffrire, abbiamo sofferto tanto. Possiamo fare meglio, alla fine conta vincere. A volte si deve parlare anche della bravura dell'avversario. La Juve ha fatto una grande partita anche in 10. Noi non siamo tanto soddisfatti, ma contava vincere. Chivu? Sta facendo un ottimo lavoro, parla tanto dell'aspetto mentale. A volte il calcio si decide nella testa. Dopo il 2-2, che ci aveva fatto male, siamo rimasti in partita.

La cosa più importante è aver vinto, ma dobbiamo fare meglio, abbiamo commesso tanti errori. Anche la Juventus ha fatto una grandissima partita. L’allenatore sta facendo un grande lavoro, ci dice sempre che il calcio si decide nella testa. Abbiamo fatto le nostre cose bene quando dovevamo farle, dobbiamo migliorare ma siamo soddisfatti per il risultato. Abbiamo grande voglia di vincere, la qualità l’abbiamo sempre avuta e lo sapevamo, dobbiamo avere la capacità di restare in partita e siamo stati bravi in questo. Kalulu? Non ho visto niente e cosa è successo, non posso dire niente”.