squadra

Bijol: “Voci su di me? Al momento penso solo all’Udinese. Ecco la differenza con Runjaic”

Bijol: “Voci su di me? Al momento penso solo all’Udinese. Ecco la differenza con Runjaic” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TV12, Jaka Bijol, difensore dell’Udinese, ha parlato così in vista della prossima stagione: “Sono pronto per la nuova stagione nel club. Il gruppo fa cose nuove con un atteggiamento diverso. Sono felice di...
Marco Astori

Intervenuto ai microfoni di TV12, Jaka Bijol, difensore dell'Udinese, ha parlato così in vista della prossima stagione: "Sono pronto per la nuova stagione nel club. Il gruppo fa cose nuove con un atteggiamento diverso. Sono felice di stare qua per aiutare Thauvin in questa nuova stagione. Speriamo di iniziare bene. Sono pronto. L’anno scorso è stato un grande test per tutti noi. Speriamo che l’esperienza dello scorso anno non si ripeta più. Sono pronto per aiutare tutti.

Le voci di mercato? Sono stati due anni incredibili qua. Purtroppo nel calcio non si sa mai cosa può succedere. Ma come ho detto sono pronto, faccio di tutto per questa maglia per aiutare il mister, il capitano ed i tifosi. Al momento non sto pensando a quello che succede al di fuori dell’Udinese. Runjaic? La grande differenza riguarda proprio l’attacco e la difesa. Dobbiamo avere fiducia in noi stessi ed aiutare gli attaccanti per evitare che corrano troppo sul campo.


Nessuno vuole ripetere gli errori della scorsa stagione. Dobbiamo giocare a calcio per essere felici in campo e goderci il nostro sport. Non come l’anno scorso in cui vedevamo il risultato come prima cosa. E’ importante giocare per la vittoria. Dobbiamo giocare, dobbiamo provare a fare gol. Questo è importante. Non solo guardiamo a che minuto siamo ma ci dobbiamo divertire un po’ di più ed i risultati sicuramente arriveranno. Speriamo di giocare un gran calcio questa stagione ed ottenere grandi risultati”, riporta Tmw.