INFORTUNIO - "Manca poco, sto finendo la fase di recupero dopo la lesione al retto femorale".
ESPERIENZA - "Basandomi su quel poco che ho fatto per ora con la squadra, il livello è molto alto. Spero di ripagare la fiducia e di essere al livello di questa Serie A".
CARATTERISTICHE - "Mi piace giocare con la palla tra i piedi, partire dal basso. Difensivamente posso crescere nella prima aggressione e nel gioco aereo, lì devo lavorare molto. Mi ritengo abbastanza veloce nonostante l'altezza, ma devo migliorare sotto tanti aspetti".
NAZIONALE - "La nazionale è il sogno di tutti coloro che giocano a pallone, l'Udinese è la scelta giusta. Sono usciti tanti campioni che hanno vestito anche la maglia della nazionale. Mi reputo un giocatore che può dare tanto e che deve esprimere tutto il suo potenziale".
DIFENSORI - "Bijol è stato un pilastro della difesa, un leader. Però anche quest'anno c'è un leader come Solet, prendo tanto spunto da lui perchè è il mio ruolo, ma imparo anche dagli altri".
A CHI SI ISPIRA - "Dico Bastoni, gioca nel mio ruolo, difende molto bene e sa giocare il pallone".
PIO ESPOSITO - "Ci sentiamo spesso, l'ho guardato al Mondiale per Club, gli faccio un grande augurio. Ci diciamo sempre che dobbiamo lavorare molto, speriamo di incontrarci in campo e battagliare. Spero di vincere in caso ovviamente (ride ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)