Beppe Bergomi, ex calciatore della Nazionale, ha commentato a Sky il disastro dell’Italia: "Non siamo questi! Qui c’è gente che ha fatto finale di Champions con l’Inter, i due della Roma hanno fatto finale di Europa League, Scamacca ha vinto L’Europa League, lì c’è ritmo! Ma Ndoye del Bologna è più forte di Chiesa? Scamacca è meno forte di Embolo? Hai Donnarumma in porta! E’ il contesto che non funziona, i giocatori non sono stati messi in condizione di rendere. Se convochi 10 difensori hai in testa la difesa a 3, uomo su uomo, Xhaka a volte marcava Chiesa con coraggio, ma lo sappiamo fare, oggi arrivi qui e giochi con Barella centro-sinistra e lui gioca a destra, Darmian a sinistra, ma fagli fare il quinto… bisognava metterli nelle loro posizioni. Poi Calafiori ha fatto bene, ma Bastoni fa già quel lavoro lì e l’hai condizionato, sono simili”.
news
Bergomi: “Ma Ndoye è meglio di Chiesa ed Embolo di Scamacca? Giocatori fuori ruolo”

BERLIN, GERMANY - JUNE 29: Gianluca Scamacca (L) Federico Chiesa (C) and Andrea Cambiaso of Italy, look dejected after the team's elimination from the tournament following the UEFA EURO 2024 round of 16 match between Switzerland and Italy at Olympiastadion on June 29, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Beppe Bergomi, ex calciatore della Nazionale, ha commentato a Sky il disastro dell’Italia: “Non siamo questi! Qui c’è gente che ha fatto finale di Champions con l’Inter, i due della Roma hanno fatto finale di Europa League, Scamacca...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
