ASSIST A ZAPATA - "Sin da subito Juric mi ha detto che dovevo lavorare sui cross, il suo quinto ideale deve fare assist e gol: nei gol ci stiamo lavorando, negli assist sto facendo bene. Con Duvan ci capiamo a memoria, lui sa quando deve andare sul primo o sul secondo palo, gli ho fatto 4 assist, mi deve una cena, me la doveva già al terzo".
TORINO - "Qua mi sento come a casa. Una famiglia. Quando sono arrivato mi sembrava di essere qui da mesi. Poi comunque non è stato un inizio facile. Nonostante questo il mister e i miei compagni hanno sempre creduto in me. Poi piano piano conoscendosi sono uscite le qualità, sia singole che della squadra . Stiamo vivendo un bellissimo periodo in questo momento. Per la questione Europa comunque siamo là. Sognare non costa nulla però tutto dipenderà da noi, dal campo. Quindi adesso partita dopo partita penseremo a far più punti possibili e cercare di raggiungere l’obiettivo”.
DERBY - "Sappiamo che il Torino non vince un derby dal 2015. Sappiamo quanto i tifosi ci tengono a questo tipo di partita. Vincere un derby ci darebbe una spinta incredibile e sicuramente ci aiuterebbe per le partite che verrebbero dopo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)