sosfanta news Bastoni: “La gente è pronta ad attaccarci, c’è questa narrazione! Pio Esposito, primo di tanti gol”

squadra

Bastoni: “La gente è pronta ad attaccarci, c’è questa narrazione! Pio Esposito, primo di tanti gol”

Guglielmo Cannavale
Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha parlato così a Sky e Dazn dopo la vittoria con assist contro il Cagliari: “L’atteggiamento c’è sempre stato, lo dissi anche dopo i quattro gol presi dalla Juve dopo la miglior...

Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ha parlato così a Sky e Dazn dopo la vittoria con assist contro il Cagliari: "L'atteggiamento c'è sempre stato, lo dissi anche dopo i quattro gol presi dalla Juve dopo la miglior prestazione fatta a Torino negli ultimi anni - le parole del difensore nerazzurro -. Sicuramente gli episodi ci hanno dato una mano perché se il colpo di testa entra, parliamo di un'altra partita. La prestazione c'è stata, sono orgoglioso dei ragazzi perché a ogni passo falso la gente è pronta ad attaccarci. Siamo un gruppo sano, ne usciamo sempre a testa alta. Io ho sempre grande fiducia in noi stessi, le altre si sono rinforzate. Noi ci esponiamo, non so se facciamo bene o male, perché abbiamo grande fiducia in noi stessi. Le big sono tutte in corsa".

ESPOSITO - "Pio Esposito sta facendo bene? Mi fa piacere, noi abbiamo il piacere anche di conoscerlo fuori dal campo: sappiamo che ragazzo è. Mi fa piacere che sia italiano, abbiamo bisogno di giovani forti come lui. Serve essere sensibili e capire cosa serve ai giovani d’oggi. Bisogna capirli perché non è facile tenere i piedi per terra visto che tutti parlano di te, sta a noi anziani aiutarli. Sono sicuro che sia il primo di tanti. Ha tanta mentalità, ma va lasciato tequila perché è solo all’inizio della sua carriera”.

CRITICHE - “Sì, ma ormai abbiamo fatto l’abitudine. Questo gruppo è all’ottavo anno insieme, siamo abituati a questa narrazione e abbiamo le spalle larghe. Ma siamo un gruppo sano e finché avremo voglia di trascinare l’Inter io sarò contento di lottare per questi colori. Poi quello che succede fuori non ci appartiene, andiamo avanti per la nostra strada”.