In casa Inter prende forma il forfait di Francesco Acerbi per la sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Oggi non si è allenato in gruppo e segnala Sky Sport che non verranno presi rischi. La novità riguarda Denzel Dumfries: oggi...
In casa Inter prende forma il forfait di Francesco Acerbi per la sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Oggi non si è allenato in gruppo e segnala Sky Sport che non verranno presi rischi. La novità riguarda Denzel Dumfries: oggi non si è allenato per una lieve sindrome influenzale, la sua partenza in dubbio. La decisione verrà presa nel pomeriggio, identica gestione per Buchanan (affaticato).
Capitolo formazione, scrive La Gazzetta dello Sport: "Da tempo Inzaghi ha battezzato Taremi come il suo centravanti di coppa e, ad accompagnare l’iraniano ancora in cerca di sé, ci sarà metà della ThuLa: più Lautaro che Thuram....Il tecnico Inter pensa di dare un po’ di riposo a Bastoni, uscito acciaccato dal match contro il Parma (il difensore si è comunque allenato bene nei due giorni successivi): sul centrosinistra slitterà Bisseck, con Darmian pronto a tornare nell’antico ruolo di difensore. Calha a Leverkusen è nel giardino di casa (tre stagioni al Bayer prima di volare a Milano nel 2017) e nessuno lo sposterà dal suo trono da regista. Possibile, invece, un cambio di mezzali rispetto al campionato: scalpitano sia Zielinski che Frattesi. Se a destra la scelta di Dumfries può essere quasi obbligata, a sinistra questo super Dimarco potrebbe rifiatare e dare spazio a Carlos Augusto".