Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato così su Instagram dopo la sconfitta contro il PSG in Champions: "È dura, non è questo il finale che immaginavamo. Una sconfitta difficile da accettare, che lascia tanta amarezza e che richiederà tanto tempo per essere compresa. Siamo delusi, prima di tutto da noi stessi. Perché conosciamo l’importanza di questo traguardo per la nostra squadra, per il club e per tutti i tifosi che ci hanno accompagnato con passione in ogni momento. Ora più che mai, sappiamo quanto sia fondamentale sentirvi al nostro fianco. Continueremo a lottare e a scrivere nuove pagine della nostra storia. Forza Inter".
news
Bastoni: “È dura, siamo delusi. Continueremo a lottare per scrivere nuove pagine di storia”

MUNICH, GERMANY - MAY 31: Alessandro Bastoni of FC Internazionale looks dejected after Desire Doue of Paris Saint-Germain (not pictured) scores his team's third goal during the UEFA Champions League Final 2025 between Paris Saint-Germain and FC Internazionale Milano at Munich Football Arena on May 31, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha parlato così su Instagram dopo la sconfitta contro il PSG in Champions: “È dura, non è questo il finale che immaginavamo. Una sconfitta difficile da accettare, che lascia tanta amarezza...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
