Il centrocampista della Lazio Toma Basic ha parlato così in conferenza dopo il Genoa, come ripreso da Tmw: "Non vedo che mi cercano così tanto come punto di riferimento, è il nostro gioco. Con i nuovi vedo che imparano velocemente quello che dobbiamo fare, secondo me non era facile per tutti noi. Non so se sbaglio, ma quante partite abbiamo giocato con gli stessi undici? Forse due o tre, quando parliamo di continuità è difficile trovarla così, tra infortuni, problemi e mercato. Non voglio usare questo come una scusa, ma è una realtà per noi. Si vede dopo quest'ultimo gol di Cataldi come siamo uniti, anche dopo tutto quello che è successo negli ultimi giorni per noi è sempre importante stare con la testa sul campo per portare la Lazio più in alto".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

squadra
Basic: “Rinnovo? Io ho accettato l’offerta, poi non è successo niente! Dopo il gol di Cataldi si è visto…”
Il centrocampista della Lazio Toma Basic ha parlato così in conferenza dopo il Genoa, come ripreso da Tmw: “Non vedo che mi cercano così tanto come punto di riferimento, è il nostro gioco. Con i nuovi vedo che imparano velocemente quello...
RINNOVO - "Non è facile giocare in uno stadio semi-vuoto come oggi, c'è stata una situazione simile col Lecce. È un peccato per noi, poteva essere una serata ancor più speciale, ma noi possiamo solo concentrarci sul campo. Sul rinnovo io ho accettato l'offerta, poi però non è successo niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

