Federico Baschirotto, difensore della Cremonese, ha parlato così in conferenza stampa: "Sono in uno dei momenti migliori della mia carriera, sono felice di essere qui e ho grandi ambizioni per il futuro, perché sono una persona che guarda all’oggi con un occhio in avanti. Questa ambizione mi ha permesso di arrivare dove sono oggi, cerco di migliorarmi giorno dopo giorno e voglio dimostrare ancora tanto in questo campionato e per la Cremonese. Sono felice di quanto sto facendo, ma punto sempre a migliorarmi: l’ambizione è sempre alta e questo mi permette di non accontentarmi mai”.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

squadra
Baschirotto: “Penso sempre a quando segnare il prossimo gol! La Nazionale è un sogno e un obiettivo”
Federico Baschirotto, difensore della Cremonese, ha parlato così in conferenza stampa: “Sono in uno dei momenti migliori della mia carriera, sono felice di essere qui e ho grandi ambizioni per il futuro, perché sono una persona che guarda...
La Nazionale è un sogno che coltivo ancora oggi e per il quale lavoro, perché è un obiettivo. Ognuno sogna di poter giocare per la propria Nazionale e io sono uno di quelli, lavoro per dare una mano alla Cremo, ai miei compagni e per soddisfare qualche traguardo personale. Se ho un obiettivo specifico in termini di gol? Io penso sempre a quando segnare il prossimo, uno step alla volta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

