news

Baschirotto: “Mi manca il gol, Dorgu farà una grande carriera e per la Nazionale se…”

Baschirotto: “Mi manca il gol, Dorgu farà una grande carriera e per la Nazionale se…” - immagine 1
Federico Baschirotto ha rilasciato un'intervista ad Antenna Sud, nella quale ha parlato anche della possibilità di essere convocato in Nazionale. Le sue parole.
Andrea Agostinelli

Federico Baschirotto ha rilasciato un'intervista ad AntennaSud, nella quale ha parlato anche della possibilità di essere convocato in Nazionale. Le sue parole.

NAZIONALE - "Va in base alle prestazioni in campo, a quello che fai la domenica, magari non subito il primo anno. Penso più a quello che alla maglia, poi certo se giochi a Juventus, Inter e Milan disputi partite in competizioni più importanti e ti vedono in contesti diversi rispetto a quelli di Lecce. Forse un po' per quello, sarei a livello internazionale più pronto".


DORGU - "Sì, ha margini di crescita enormi. Si è visto crescere giorno dopo giorno, partita dopo partita, si sono notati dall'anno scorso a quest'anno i miglioramenti che ha fatto. Farà una grande carriera. Ha forza sulle gambe, velocità, tecnica, è completo".

GOL - "Mi manca il gol? Sì, ma il campionato è lungo. Vedremo se riuscirò a fare qualche gol, me lo auguro anche per la squadra".