SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Bartesaghi: “Io come Theo Hernandez? Rispondo così! Sulla fiducia di Allegri…”

squadra

Bartesaghi: “Io come Theo Hernandez? Rispondo così! Sulla fiducia di Allegri…”

Bartesaghi: “Io come Theo Hernandez? Rispondo così! Sulla fiducia di Allegri…” - immagine 1
Il difensore del Milan, Davide Bartesaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa al termine della sfida finita 2-2 contro il Sassuolo dove è stato autore di una doppietta. Queste le sue parole riportate da Milannews. DOPPIETTA...
Daniele Burigana

Il difensore del Milan, Davide Bartesaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa al termine della sfida finita 2-2 contro il Sassuolo dove è stato autore di una doppietta. Queste le sue parole riportate da Milannews.

DOPPIETTA - "Mi fa piacere questa doppietta, devo tanto ai compagni e al mister perché ho sempre la loro fiducia. Il primo è stato quello più difficile, perché la palla arrivava dall'esterno e avevo tanta gente davanti, però ci ho creduto e ho dovuto solo spingerla in porta".


SERIE C - "È stato molto importante, anche per gestire la pressione anche se è stato un anno meno bello, sono felice dei miei miglioramenti".

RAMMARICO - "Il rammarico è che non siano serviti per i tre punti, devo tanto a Corradi che mi segue e nei giorni scorsi mi aveva chiesto quando avrei segnato".

DIFFICOLTÀ CON LE PICCOLE - "Noi cerchiamo sempre di entrare in campo con lo stesso atteggiamento".

FIDUCIA - "Ho sempre la fiducia da parte di mister, compagni, devo stare tranquillo e sereno, con la testa libera, e i miglioramenti arriveranno".

COME THEO HERNANDEZ - "No, sinceramente no. Mi sono goduto il momento".

TIFOSI - "Mi sono venuti i birivi dopo che sono andato ad esultare sotto di loro. Credo che anche i miei genitori e la mia famiglia sono molto contenti"