ILKHAN - "Lui è un ragazzo che rientrava da un brutto infortunio e doveva rientrare in condizione. Noi abbiamo bisogno di ritmo, e sicuramente abbiamo pagato la gestione della palla con Tameze seppur abbia fatto il possibile. La squadra ha cambiato proprio di energia e sicuramente il ragazzo sta facendo bene. Peccato perché per il secondo tempo che avevamo fatto meritavamo qualcosa in più".
SIMEONE - "Vedo un ragazzo che s'impegna tutti i giorni. Lui è un riferimento importante e noi siamo molto contenti per lui: sia Simeone che Adams sono entrati molto bene. Penso che abbiamo un grande attacco".
SOSTITUZIONE ZAPATA - "Sicuramente lavorare molto sul 3-5-2. Comprendo Zapata che era scontento dopo la sostituzione, ma i cambi hanno portato sicuramente una grande energia. Questo avvicendamento è anche all'interno di una logica dove giochiamo molte partite. Dusan è un ragazzo straordinario. Lui ci teneva a rimanere in campo ma io devo fare delle scelte. Era un momento in cui le punte aveva no speso molto e c’era bisogno di nuova energia. Chi è entrato ha fatto molto bene”.
NGONGE DALL'INIZIO - “Lui è un giocatore che non da punti di riferimento e per questo da fastidio. In questo molto ho bisogno di avere delle risposte dai giocatori, in più martedì c’è la Coppa Italia e abbiamo partite ravvicinate. Giocare ogni 2 giorni non è facile e mi sembrava giusto e corretto fare delle rotazioni per tenere tutti sul pezzo, sia fisicamente che mentalmente”.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/f4f4d282b5ce06535a103687ed03a2d0-scaled-e1768077550795.jpg)