OBIETTIVO - "L'obiettivo è quello di migliorarci, l'ho detto prima è quello di migliorarci costantemente rinnovare le sfide ogni giorno che andiamo al campo è lì dentro il segreto. E' inutile in questo momento guardare in alto, bisogna pensare al quotidiano al lavoro alla crescita di questi ragazzi e io e il mio staff siamo il direttore siamo tutti rivolti a questo".
ANCORA LA ROMA - "Rispetto alla gara di campionato all'Olimpico, sono due squadre diverse. Spesso abbiamo giocato troppi bassi, io voglio un calcio di ritmo: ci stiamo lavorando. Oggi era difficile, venire qui con questo spessore ed energia non era facile. Mi complimento con i ragazzi, il passaggio del turno è un premio a società e tifosi: siamo stati bravi".
COPPA ITALIA - "Più partite fai, più stai facendo qualcosa di importante. Anzi, il format ti costringe ad andare fuori contro squadre più forti: noi non siamo avvantaggiati su questo".
GASPERINI - "Io lo apprezzo tanto. Sono contento, ma quello che ha fatto nel calcio italiano è incredibile. Lo stimo. Ogni partita è a sé: il merito è dei ragazzi non mio".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/a6bcaa4995aec9fb3379040cbad0fcbe-scaled-e1768173393158.jpeg)