DIFESA A TRE - "Tameze ha fatto 28 partite, Dembele anche, non escludo una variante da questo punto di vista. Al di là del sistema, conta l'interpretazione della partita: a Roma lo abbiamo fatto bene, l'Atalanta gioca simile ed è importante l'atteggiamento, la ferocia agonistica".
DIFESA A QUATTRO - "Non lo escludo. Con la Fiorentina abbiamo giocato 4-3-3 e abbiamo tenuto bene il campo, a Roma c'erano esigenze nella gestione dei trequartisti. Ora faremo un allenamento e farò le valutazioni".
CASADEI - "Manca un percorso. Non ha giocato molto, ora sta trovando continuità. Mi ha sorpreso per dedizione e attenzione, per noi è fondamentale. Ha margini di miglioramento importanti, su quelli ci vogliamo lavorare".
DUBBI - "No, oltre a Masina no. Poi ora c'è l'ultimo allenamento...".
ZAPATA - "Lo porto in panchina perché può darci un contributo. Sta lavorando per ridurre il gap, occorre quello".
TIFOSI - "Ho parlato più volte dell'importanza dei tifosi, si gioca per loro. Io e il mio staff stiamo attenti alla crescita della squadra, è attraverso al miglioramento e con una proposta di gioco che arrivino ai risultati: così troviamo d'accordo tutti. Penso solo al lavoro".
ABOUKHLAL - "In questa squadra non ci sono giocatori più bravi a subentrare. Si sono alternati 20 giocatori, 16 sono partiti titolari: gli ultimi due quarti di gara sono i più importanti, Aboukhlal è in crescita e presto darà il suo contributo anche dal primo minuto. A Roma è entrato bene".
MASINA - "Ho detto alla società di fare comunicati medici. Ora è ancora nella parte fisioterapica, vediamo per la prossima settimana".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)