PEDERSEN - "Aveva preso una contusione, poi si è riacceso e ha spinto tanto. Mi ha chiesto il cambio, domani lo valuteremo".
SCONFITTA - "Il dato negativo è il risultato, ma abbiamo fatto 19 tiri di cui 10 nello specchio. Abbiamo creato, si torna al discorso già fatto: ci serve più determinazione e cattiveria negli ultimi metri. I due gol presi sono evitabili, sull'angolo c'è stato un doppio tocco e sul secondo siamo stati morbidi e leggeri. Abbiamo buttato via un'altra occasione per fare il saltino".
STESSI ERRORI - "Perché parlo di lavoro? Dobbiamo lavorare per migliorare queste situazioni. Loro hanno fatto cinque azioni e stavano bassi, noi abbiamo cercato di trovare le soluzioni e le abbiamo anche trovato, facendo 19 tiri. Serve più attenzione, leggere il pericolo, fare un fallo...Lo sappiamo, lo dico anche alla squadra e il miglioramento è dentro al lavoro".
COSA MANCA- "Cosa lascia questa partita e cosa manca per il salto? Lascia qualcosa di terribile... Fanno male perché arrivano dopo gare convincenti. Il problema di oggi è il risultato: ci sono partite che ti fanno fare il saltino, il rammarico e il dolore è questo oltre ad aver perso davanti al nostro pubblico. Dobbiamo togliere queste situazioni...A volte non sentiamo il pericolo".
ANGOLI - "Se c'è da lavorare sui corner? Assolutamente. Siamo stati troppo passivi, ci stiamo lavorando. Parlo di lettura delle situazioni, eravamo in vantaggio e il Cagliari aveva fatto poco. Sono momenti che non riusciamo a leggere, dobbiamo migliorare. E' un peccato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/252ad795f6930fcd7ac5088dd31eda63-scaled-e1766852146962.jpg)