ZAPATA - "Cambio modul0? Non escludo diverse soluzioni, ma tutti devono trovare la giusta condizione, a partire da Duvan: sta sempre meglio, ma deve trovare la mobilità che gli serve. I giocatori bravi devono stare in campo".
CONDIZIONE - "Dobbiamo farci trovare pronti. Non mi piacciono le solite frasi. Non abbiamo tempo, dobbiamo correre incontro al tempo. Abbiamo cambiato, ci sono nuovi arrivati che sono qui da poco, dobbiamo recuperare qualche giocatore. Questo lo sappiamo, in questo momento è attraverso l'atteggiamento e la prestazione oltre alla voglia che si sopperisce alle carenze tecniche, di sviluppo e manovra. Bisogna mettere dentro del lavoro, ma sono fiducioso. Dobbiamo farci trovare pronti e lo faremo assolutamente"
CENTROCAMPO A TRE - "Non voglio ridurre il tutto a questo. I ragazzi quando cambiano modo di giocare, devono assorbire tante informazioni che arrivano. Si rischia in qualche partita che qualcuno sbagli, che si vada dietro agli errori... Nel primo tempo eravamo in difficoltà dal punto di vista della gestione tecnica. Nel secondo, con il centrocampista in più che si è abbassato, siamo migliorati anche nelle distanze, eravamo più raccolti e la squadra ha giocato. La squadra ha la qualità per farlo e io andrò incontro alle esigenze della squadra".
MARIPAN - "Una scelta tecnica la mia, data dalla condizione, e avendo un sinistro ho preferito fare giocare un altro. Guillermo rimane un giocatore importantissimo, ma è carico di lavoro e quando alleggerirà lui i carichi starà meglio".
MERCATO - "Non mi piace parlare di mercato. Noi siamo in stretto contatto con proprietà e direttore. Ogni gara è un oggetto di valutazione, sappiamo di cosa ha ancora ha bisogno la squadra ma ci si confronta con quelle che possono essere le soluzioni che il mercato presenta. Da questo punto di vista lavoriamo insieme sotto tutti gli aspetti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)