news

Baroni: “Per Pedro non ci sono più aggettivi! E su Zaccagni vi dico…”

Baroni: “Per Pedro non ci sono più aggettivi! E su Zaccagni vi dico…” - immagine 1
A Rai Radio 1, Marco Baroni ha elogiato l’eterno Pedro e non soltanto. Ecco le parole dell’allenatore della Lazio: “Per Pedro non ci sono più aggettivi, le qualità tecniche sono evidenti, me lo sto godendo internamente anche nelle qualità...
Alessandro Cosattini

A Rai Radio 1, Marco Baroni ha elogiato l’eterno Pedro e non soltanto. Ecco le parole dell’allenatore della Lazio: “Per Pedro non ci sono più aggettivi, le qualità tecniche sono evidenti, me lo sto godendo internamente anche nelle qualità umane e professionistiche, dà un grande messaggio ai giovani, vederlo allenarsi come un ragazzino, con passione e dedizione. Un grandissimo professionista, ci sta ripagando della fiducia che ha con grandi prestazioni".

ZACCAGNI - “Sta facendo benissimo, sono molto contento, è un'ala vera, molto bravo nel saltare l'uomo Un giocatore che oltre alla fascia di capitano sta impersonando molto bene questo ruolo. Lui anche da un punto di vista contrattuale ha sposato il progetto, ecco perché ho scelto di dargli la fascia, penso potesse portare questa grande rappresentatività esterna di chi è capitano nello spogliatoio e ho la fortuna di avere giocatori importanti per il lavoro e la passionalità”.