Il Verona ha vinto contro l’Empoli. Dopo la partita, Marco Baroni ha commentato così anche il mercato e la situazione societaria, come ripreso da Tmw.
Il Verona ha vinto contro l’Empoli. Dopo la partita, Marco Baroni ha commentato così anche il mercato e la situazione societaria, come ripreso da Tmw: "Noi siamo una città bellissima e una società importante e vogliamo dare tutto, durante la settimana come in partita. Quando c'è unità le difficoltà si superano e la squadra mi ha sempre dimostrato questo. Ci serviva questa vittoria, per tanti motivi. E' venuta con una buona prestazione, sono messaggi che diamo prima di tutto a noi stessi. Dobbiamo lottare, sappiamo che è durissima e ci saremo fino in fondo".
SERDAR - "In mezzo al campo giochiamo con dei mediani che sono mezzali. Ieri gli ho detto che lo volevo far giocare, so che ha grandi qualità e gli ho detto che doveva giocare in mezzo al campo. Mi è piaciuto, ha dato un segnale a sé stesso e a me e adesso siamo più contenti. Abbiamo avuto un bel confronto, ho avuto un po' di difficoltà perché giochiamo con mediani che in realtà per caratteristiche sono mezzali, ognuno deve levarsi qualcosa e lui l'ha fatto".
NUOVI ARRIVI - "Con la società parliamo sempre. Ci sarà tutto il tempo, ma so che ci aspetta lavoro duro perché per raggiungere l'obiettivo c'è da lavorare forte".
GRUPPO - "Io alleno un gruppo di professionisti, questo gruppo l'ho visto sempre lavorare con grande impegno anche nelle difficoltà quindi sono contento, dobbiamo stare compatti e uniti ma il Verona c'è".