VERONA - "Non possiamo stare bassi, perché negli ultimi 30 metri vengono fuori le migliori qualità degli avversari, è chiaro che non è facile per tutti i 90 minuti, serve avere un atteggiamento propositivo, quando queste squadre prendono il pallino del gioco diventa difficile arginarle".
JURIC - "E' un tecnico che stimo e rispetto, ci siamo incrociati tante volte, è partito dal basso vincendo i campionati, qui ha fatto un lavoro straordinario, è innegabile".
INFORUNATI - "A parte Folorunsho squalificato ci sono tutti, Vinagre è recuperato".
LAZOVIC - "Rigorista designato? Non c'è solo lui ma sicuramente è uno che può calciare".
FROSINONE-INTER - "Ho guardato le partite del Torino, non posso determinare quello che fanno gli altri, guardare gli altri ti porta via attenzione e energie, è un qualcosa che ti può solo danneggiare".
TIFOSI - "Sicuramente, l'ho sempre detto, lo sappiamo e lo ricordo alla mia squadra, bisogna incanalare l'energia che il pubblico riuscirà a trasmetterci, noi abbiamo bisogno di loro e loro ci sono sempre stati, proveremo come sempre tutti insieme a centrare il risultato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)