MEDIANI - "Qualche volta viene usato il termine tuttocampista. Questo aspetto nella mobilità di squadra è importante, i centrocampisti devono essere molto bravi ed equilibrati nelle due fasi. Abbiamo giocatori molto bravi e che si spendono per la squadra. Al di là di chi andrà in campo, guarderò il minutaggio delle ultime partite, ma il centrocampo sarà all'altezza".
GOL FATTI E SUBITI - "La squadra è quarta per minor numero di tiri subiti in porta. E quarta per miglior pressing di squadra. Sono dati che mi dicono che stiamo lavorando sempre meglio per la fase difensiva. Vogliamo attaccare e fare gol, lo dico dalla prima conferenza questo, siamo terzi come miglior numero di reti infatti. La squadra ora ha anche un buon equilibrio. Ci sono anche delle reti che col tempo non prenderemo più".
VECINO - "Fondamentale sotto tutti gli aspetti, fisicamente sta benissimo, è straripante ora. Lui lo sa, lo percepisce. Alleno ragazzi che sanno che quando giocano è il miglior momento per loro. Vecino ci dà un grandissimo apporto anche in allenamento, una risorsa fondamentale per noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA