SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Baroni: “Ecco quando può tornare Simeone! Su Casadei, Tameze, Vlasic, Prati e il mercato…”

news formazioni

Baroni: “Ecco quando può tornare Simeone! Su Casadei, Tameze, Vlasic, Prati e il mercato…”

Baroni: “Ecco quando può tornare Simeone! Su Casadei, Tameze, Vlasic, Prati e il mercato…” - immagine 1
L’allenatore del Torino, Marco Baroni, ha parlato ai microfoni di DAZN ed in conferenza stampa dopo la gara vinta contro il Lecce, grazie al gol di Adams. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW. SIMEONE – “Se Simeone ci...
Daniele Najjar

L'allenatore del Torino, Marco Baroni, ha parlato ai microfoni di DAZN ed in conferenza stampa dopo la gara vinta contro il Lecce, grazie al gol di Adams. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW.

SIMEONE - "Se Simeone ci sarà mercoledì? No, né lui né gli altri perché non voglio rischiare niente. In queste situazioni ci vuole attenzione, ma spero di recuperarne un paio per Firenze".


TAMEZE - "Ha un fastidio al tendine, ma è solo un'infiammazione. Stamattina ci siamo guardati, abbiamo altre gare e non voglio perdere nessuno. Marianucci mi ha dato grande disponibilità, ho preferito non rischiare Tameze".

VLASIC E PRATI - "Vlasic e Prati squalificati a Firenze? Sarà un passaggio importante, lo sappiamo. Spero di recuperare qualcuno, per Firenze c'è qualche spiraglio. Ma ci saranno altri ragazzi che andranno in campo per sostituire due giocatori importanti. Mi è piaciuto Prati per come è entrato, ma i sostituti saranno pronti".

CAMBIO CASADEI - "Volevo mettere dentro più gestione del pallone, serviva tenere palla perché c'erano meno energie. Anjorin e Obrador sono entrati bene, tutti hanno dato il loro contributo".

FIDUCIA DAL CLUB - "Se sento fiducia dalla società? Assolutamente. L'ho avvertita un minuto dopo finita la partita di Como e questa mi ha caricato di responsabilità. Ho cercato di trasmetterla alla squadra, perché i problemi si risolvono tutti insieme".

NUOVI ACQUISTI - "A volte ci sono tempi di attesa, ma sono contento perché sono ragazzi di voglia e disponibilità. Ci daranno una grande mano".

RITIRO - "Abbiamo colto l'opportunità, in una brutta sconfitta, di crescere. Non era un ritiro punitivo, ma un momento per stare insieme. Lo abbiamo sentito tutti, ci ha permesso di vivere intensamente queste situazioni che ci hanno migliorato tutti. Se ora è finito il ritiro? Stasera i ragazzi tornano a casa, poi domani e martedì ci alleniamo e poi c'è la Coppa Italia".