SOCIETÀ - “La società non è staccata da questo, a volte è difficile trattenere giocatori in una realtà come Verona. La mia fiducia è che vedo una crescita, Suslov non aveva quasi mai giocato e sta diventando importante, è uscito Doig ma stavamo lavorando su Cabal nel frattempo, la mia attenzione è su quelli che ho, poi qualcuno arriverà. Dobbiamo lavorare forte e credere sui nostri valori, la compattezza e magari partire subito con questa aggressività. La Roma ha un palleggio incredibile, non è facile”.
BONAZZOLI - "Abbiamo alzato ritmo, baricentro, pressione. Questa squadra deve correre in avanti, l'abbiamo fatto molto bene, abbiamo cambiato qualcosina come spostare Suslov sull'esterno, e ci ha dato brillantezza. Dispiace per il risultato".
ANCORA RIGORI - "Li alleniamo, ora non dobbiamo mettere la croce addosso ai miei calciatori, la responsabilità è mia. Milan è un rigorista, prima di oggi aveva una realizzazione dell'80%. Quando si va lì bisogna prendersi delle responsabilità e qualche volta capita di commettere degli errori, ma rimane un calciatore fondamentale per noi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)