news

Baroni: “Castellanos salta queste partite, i tempi per Dele-Bashiru e su Belahyane…”

Guglielmo Cannavale
Prima dell’Inter, l’allenatore della Lazio Marco Baroni ha parlato così a Sportmediaset: “La Coppa Italia è una competizione importante, ci teniamo a far bene, sappiamo che sarà una gara difficile ma vogliamo ben figurare e passare il...

Prima dell’Inter, l’allenatore della Lazio MarcoBaroni ha parlato così a Sportmediaset: “La Coppa Italia è una competizione importante, ci teniamo a far bene, sappiamo che sarà una gara difficile ma vogliamo ben figurare e passare il turno. Il 6-0 in campionato? Non è tanto senso di rivalsa. Quella partita ha avuto due facce, i 25' più belli della nostra stagione e la seconda parte, anche per sostituzioni forzate, la più brutta. Venezia? Le critiche fanno parte del gioco. Noi accettiamo gli elogi e le critiche. Io credo sia stata una partita dove la squadra ha dimostrato di avere maturità. Andare su questi campi non è facile durante questo periodo della stagione.

Castellanos? Sta mancando. Ma questo lo sappiamo. Ci sono giocatori che cambiano le squadre, ma non dev'essere un alibi. Ci sono ragazzi che stanno lavorando e vogliamo andare avanti lungo questo percorso anche con la sua assenza. È chiaro che vogliamo riaverlo il prima possibile, ma ora sappiamo che in queste partite così ravvicinate non ci sarà e ognuno di noi dovrà dare qualcosa in più. Più giocatori a centrocampo? Dobbiamo valutare perché comunque Dele ha avuto una distorsione e non sarà disponibile sicuramente per la partita contro l'Inter, probabilmente anche per quella di San Siro contro il Milan. Belahyane? Reda è giovanissimo, avrà un futuro importante, ha personalità e non ha paura”.