ULTIMI MINUTI - "Ho cercato di mettere palleggio con Asllani, era inutile avere tre difensori e ci siamo messi 4-3-3. Una squadra matura può togliere il pallone all'avversario, invece abbiamo giocato con egoismo. E questo ti porta ad attaccare senza equilibrio, cerchi il tiro senza passarla al compagno meglio posizionato".
PEDERSEN - "E' uscito per una botta, ma dovrebbe essere tutto a posto".
NJIE - "Njie ha subito una contusione durante il primo tempo, ma anche per lui è una cosa risolvibile. Domani avremo un'amichevole, potrà giocare chi ha fatto una parte di gara".
MODULI - "Ho fatto un ritiro con Cacciamani, Gineitis, Sanabria...Lo dico per puntualizzare: si dice che sono qui da 100 giorni, ma stiamo lavorando da non molto con questa squadra. Dobbiamo trovare solidità di squadra, distanze, e la soluzione a tre non la vedo per l'assenza di giocatori. Ma la sto utilizzando anche per proteggere gli altri: ho visto bene Nkounkou. Possiamo giocare con i quattro, ho molte mezzali e un centrocampo a tre è una soluzione. Non sono uno che cambia molto, ma quando ci sono esigenze di squadra sono disposto a fare valutazioni diverse".
PISA - "Ho fatto i complimenti a Gilardino, sono sulla strada giusta perché la squadra ha fatto bene, ha fisicità, compattezza. Credo che farà un buon campionato".
AMICHEVOLE - "Dovrebbe venire una squadra di Eccellenza. E' una partita che avevo messo in calendario perché alcuni giocatori, tipo Zapata, potessero fare minutaggio non sempre contro i compagni".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)