news

Barella: “Non riesco più a segnare. Chiedo scusa per il Genoa ma non sono un simulatore”

Andrea Agostinelli
Nicolò Barella ha parlato a DAZN al termine di Bologna-Inter. Queste le sue parole raccolte da FcInter1908. BOLOGNA – “Complimenti al Bologna, è una squadra veramente forte. E complimenti a noi perché è dura vincere su questo...

Nicolò Barella ha parlato a DAZN al termine di Bologna-Inter. Queste le sue parole raccolte da FcInter1908.

BOLOGNA - "Complimenti al Bologna, è una squadra veramente forte. E complimenti a noi perché è dura vincere su questo campo, stiamo facendo un cammino incredibile.

BISSECK - "La forza è il gruppo, c'è competizione ma sana. Nessuna invidia in questo gruppo. Lui e Marcus sono quelli un po' più estrosi nel vestirsi".

GOL - "Potevo segnare? Non riesco più a segnare, ecco che è successo. Ma l'importante è continuare a vincere. Io cerco di dare una mano come posso, magari oggi ho giocato un po' meno bene"

SCUDETTO - "Vediamo che fanno le altre. Per le altre è difficile inseguirci, speriamo che continui ad essere difficile"

SIMULAZIONE - "Nella partita con il Genoa mi hanno accusato di essere un simulatore. Ho sbagliato nella reazione e quando si sbaglia si deve chiedere scusa e quindi voglio chiedere scusa per quel momento. Quando sei in campo, per voglia di vincere fai delle cose che non vorresti fare e quindi volevo chiedere scusa e basta per quello".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.