FA MALE - “Migliorare si può fare sempre, non bisogna mai sentirsi arrivati. Sicuramente fa male, perché penso sia stata una partita in equilibrio: Il Bologna ha fatto un forcing finale, ma penso che il pareggio fosse il risultato più giusto. Dispiace perché stiamo lottando su tutti i fronti, stiamo dando il massimo e sono battute d’arresto che fanno male. Allo stesso tempo non ci fermiamo, sarà una lotta dura con il Napoli e non ci fermiamo certo qua”.
STANCHI - “Sicuramente stanchi, anche l’assenza di Zielinski nelle rotazioni ha influito. Però il centrocampo non è solo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan: anche Frattesi e Asllani hanno sempre aiutato. La stanchezza non ci fermerà, abbiamo voglia di vincere e una mentalità costruita negli anni”.
NOTTE - “Abbiamo una notte, già da domani bisogna preparare una partita che non è mai semplice, che porta via tante energie nervose. Stanotte soffriremo, ci leccheremo le ferite e riprenderemo energie”.
C'È ANCORA TEMPO - "Penso che faccia male perché dal campo ho visto una partita in equilibrio decisa da un episodio su cui dobbiamo fare meglio. Allo stesso tempo abbiamo lottato tanto quest'anno per arrivare a un finale di stagione del genere e dobbiamo godercelo. Possiamo stare tranquilli: c'è ancora tempo. L'Inter sente di essere forte e questa +è un'arma importante. A volte in campionato abbiamo lasciato dei punti per strada che non fanno mai bene ma il calcio è così, e bisogna prendere quello che ci da. Da ora in avanti cercheremo di dare il nostro massimo e di tirare fuori quel qualcosa in più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)