Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter e della Nazionale, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del TG1. Queste le sue parole a due giorni dalla gara di Nations League contro la Germania: “Ho sempre sognato in giovane età...
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del TG1. Queste le sue parole a due giorni dalla gara di Nations League contro la Germania: "Ho sempre sognato in giovane età di giocare partite del genere con squadre così forti: noi siamo una squadra forte che ha ritrovato certezze che in alcuni periodi sono mancate. Un patto per il Mondiale in spogliatoio? Non è un patto, ma un dovere: faremo di tutto per andarci, questa squadra ne ha la capacità e l'ambizione. Io ho vissuto quel dispiacere e non vorrei riviverlo".
TRIPLETE CON L'INTER - "Ci piace lottare per tutti i fronti, anche per il Mondiale per Club senza risparmiarci: devi avere sempre l'ambizione di iniziare una competizione e arrivare il più lontano possibile e alzare la coppa. Io voglio vincere tutto quello che si può vincere in Nazionale e con l'Inter: nascondersi non serve a niente".