Al termine di Young Boys-Inter, Nicolò Barella è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole riprese da FcInter1908: "L'atteggiamento di chi è entrato è stato fantastico perché solo così si portano a casa campionati e Coppe. Posso solo fare i complimenti a tutti, non era facile. È un'iniezione di fiducia aver vinto questa gara in un campo difficile, contro una squadra in salute. Ci prendiamo la vittoria. L'atteggiamento da parte di tutti è stato incredibile. Potevamo fare meglio, ci prendiamo la prova di carattere. La Juve è forte, ha fatto tanto sul mercato e ci vuole tempo, però è una concorrente per lo scudetto come le altre squadre forti in Serie A. Noi facciamo il nostro cammino e poi vediamo alla fine come va".
news
Barella: “Atteggiamento incredibile, la Juve è forte e per lo Scudetto la penso così”

BERN, SWITZERLAND - OCTOBER 23: Nicolo Barella of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between BSC Young Boys and FC Internazionale Milano at Stadion Wankdorf on October 23, 2024 in Bern, Switzerland. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Al termine di Young Boys-Inter, Nicolò Barella è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole riprese da FcInter1908: “L’atteggiamento di chi è entrato è stato fantastico perché solo così si portano a casa campionati e...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
