Sono Denzel Dumfries e Lamine Yamal i migliori in campo di Barcellona-Inter. Voti da urlo per entrambi, prendono 8,5 per La Gazzetta dello Sport: “Leggi Dumfries, mezzo voto in meno perché è l’andata. Arriva a 100 partite col Barcellona a due mesi e mezzo dalla maggiore età, stupisce il mondo con un gol messianico, due traverse e una finta sul 3-3”, quella di Yamal.
news
Barcellona-Inter, Dumfries come Yamal per Gazzetta: ecco le due pagelle da urlo

BARCELONA, SPAIN - APRIL 30: Denzel Dumfries of FC Internazionale scores his team's second goal whilst under pressure from Pedri and Frenkie de Jong of FC Barcelona during the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final First Leg match between FC Barcelona and FC Internazionale Milano at Estadi Olimpic Lluis Companys on April 30, 2025 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Sono Denzel Dumfries e Lamine Yamal i migliori in campo di Barcellona-Inter. Voti da urlo per entrambi, prendono 8,5 per La Gazzetta dello Sport: “Leggi Dumfries, mezzo voto in meno perché è l’andata. Arriva a 100 partite col Barcellona a...
Ed ecco quella di Dumfries: “Leggi Yamal: mezzo voto in meno perché è l’andata. Praterie davanti, le trova subito e vola via: un assist a Thuram, poi la sforbiciata che qui, stadio olimpico, ci sta benissimo, infine il colpo di testa. Gara totale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
