news

Banda, il gol al Milan per svoltare: nuovo scenario in vista anche per il fanta

Banda, il gol al Milan per svoltare: nuovo scenario in vista anche per il fanta - immagine 1
Lameck Banda quest’anno è partito forte nonostante uno stop fisico che gli ha fatto saltare per infortunio quattro partite. Ma rispetto al passato sembra molto cresciuto come rendimento e continuità a livello di prestazioni. Ha già segnato un...
Alessandro Cosattini

Lameck Banda quest’anno è partito forte nonostante uno stop fisico che gli ha fatto saltare per infortunio quattro partite. Ma rispetto al passato sembra molto cresciuto come rendimento e continuità a livello di prestazioni. Ha già segnato un gol e prodotto due assist, dimostrando maggiore precisione rispetto ai primissimi mesi dello scorso campionato quando faceva grandi cose ma poi sottoporta era inconcludente e confusionario. Ora è un altro giocatore, ha ancora ampi margini di miglioramento e in questo senso il lavoro svolto da D’Aversa ha già portato dei risultati importanti. Al fantacalcio può essere ancora libero, ma non nelle leghe numerose. Tra agosto e settembre il suo appeal era calato vistosamente dopo i numeri miseri dello scorso anno (appena due gol in 36 presenze). E per questo motivo in pochi ci hanno puntato. Ora lo scenario è diverso. Banda è cresciuto parecchio. E D’Aversa lo considera un titolare. Proprio come avvenuto contro il Milan. È il momento giusto per prenderlo. Ora è in rampa di lancio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.