news

Balotelli: “Il Genoa una scelta sbagliata, ecco come vedo il mio futuro: gioco ancora 2-3 anni”

Guglielmo Cannavale
Domani sarà il giorno dell’intervista di Mario Balotelli a Belve, su Rai 2. Qualche rimpianto (“avrei potuto fare di più, ma sono felice”), l’America nel futuro (“È difficile che giochi ancora in un club in Italia...

Domani sarà il giorno dell'intervista di Mario Balotelli a Belve, su Rai 2. Qualche rimpianto ("avrei potuto fare di più, ma sono felice"), l'America nel futuro ("È difficile che giochi ancora in un club in Italia o in Europa"), il rammarico di non aver fatto la scelta giusta con il Genoa ("Ringrazio i tifosi che mi vogliono bene, ma ho fatto una scelta sbagliata per il tipo di società"). "Giocherò due o tre anni prima di smettere. Sarà un trauma atletico, ma quello che ruota intorno al calcio non mi mancherà", ha aggiunto.

Durante l'intervista Balotelli ha spiegato che per lui "il calcio è un mondo finto" e ha sostenuto di "non avere nulla da invidiare a Messi e Ronaldo". E alla domanda di Francesca Fagnani sulla disparità di risultati, a partire dai Palloni d'oro vinti, super Mario ha risposto: "CR7 si massacra di allenamenti, io no".