news formazioni

Ballardini: “La decisione su Toljan! Laurienté da esempio, vi spiego perché”

Ballardini: “La decisione su Toljan! Laurienté da esempio, vi spiego perché” - immagine 1
Davide Ballardini presenta la trasferta sul campo della Roma. Ecco le parole dell’allenatore del Sassuolo, riportate da TMW: “Lo spirito deve essere quello, quando hai la palla ti adoperi per far sì che la tua squadra giochi e quando la palla...
Alessandro Cosattini

Davide Ballardini presenta la trasferta sul campo della Roma. Ecco le parole dell’allenatore del Sassuolo, riportate da TMW: “Lo spirito deve essere quello, quando hai la palla ti adoperi per far sì che la tua squadra giochi e quando la palla ce l’hanno gli avversari devi avere quell’attenzione, quella generosità, per difendere bene lo spazio e la porta e per provare a riconquistare. Laurienté è stato un buon esempio in questo senso, si è dato molto da fare, e la fase difensiva parte da lì e poi non dico che i difensori abbiano un compito facile ma li aiuti molto“.

TOLJAN - “Toljan non è ancora disponibile, ha fatto un differenziato, probabilmente rientrerà con la squadra la settimana prossima, gli altri stanno bene, sia Missori, Kumbulla, lo stesso Ruan Tressoldi, vediamo”.


SENZA THORSTVEDT - "Abbiamo dei bravi centrocampisti, per me in mezzo al campo abbiamo dei giocatori che hanno nelle loro corde delle qualità importanti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.