Davide Ballardini presenta la trasferta sul campo della Roma. Ecco le parole dell’allenatore del Sassuolo, riportate da TMW: “Lo spirito deve essere quello, quando hai la palla ti adoperi per far sì che la tua squadra giochi e quando la palla...
Davide Ballardini presenta la trasferta sul campo della Roma. Ecco le parole dell’allenatore del Sassuolo, riportate da TMW: “Lo spirito deve essere quello, quando hai la palla ti adoperi per far sì che la tua squadra giochi e quando la palla ce l’hanno gli avversari devi avere quell’attenzione, quella generosità, per difendere bene lo spazio e la porta e per provare a riconquistare. Laurienté è stato un buon esempio in questo senso, si è dato molto da fare, e la fase difensiva parte da lì e poi non dico che i difensori abbiano un compito facile ma li aiuti molto“.
TOLJAN - “Toljan non è ancora disponibile, ha fatto un differenziato, probabilmente rientrerà con la squadra la settimana prossima, gli altri stanno bene, sia Missori, Kumbulla, lo stesso Ruan Tressoldi, vediamo”.