news

Ausilio: “Da Zhang serenità e sicurezza. Ecco come reagì per Skriniar via a zero”

Ausilio: “Da Zhang serenità e sicurezza. Ecco come reagì per Skriniar via a zero” - immagine 1
Piero Ausilio, nel corso della lunga intervista alla radio della Lega Serie A, ha parlato anche di Steven Zhang. Il direttore sportivo dell’Inter ha chiarito alcuni aspetti della presidenza Zhang, soprattutto in merito all’approccio...
Alessandro Cosattini

Piero Ausilio, nel corso della lunga intervista alla radio della Lega Serie A, ha parlato anche di Steven Zhang. Il direttore sportivo dell'Inter ha chiarito alcuni aspetti della presidenza Zhang, soprattutto in merito all'approccio del presidente rispetto agli episodi negativi. Come, per esempio, la mancata cessione di Milan Skriniar, andato via poi a zero.

"C'è un'idea sbagliata di Steven Zhang come presidente. Permette ai dirigenti e all'allenatore di fare il proprio mestiere. Ha tantissima passione, vede tutte le partite a qualunque ora. Chiede tutto, ci dà grande tranquillità e serenità. La sua mentalità ha permesso di non esasperare nessuna situazione. Pensate a Skriniar, una mancata vendita, perdi il giocatore a zero. Un altro presidente poteva avere atteggiamenti diversi, lui invece guarda subito oltre. Ha subito chiesto 'ok, chi prendiamo al posto di Skriniar?'. E' un imprenditore, ha una visione molto ampia. Ti lascia fare il tuo, ti fa sentire tranquillo e sicuro", le dichiarazioni di Ausilio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.