news

Atalanta, un’altra panchina per Scamacca: si complica la situazione al fantacalcio

Atalanta, un’altra panchina per Scamacca: si complica la situazione al fantacalcio - immagine 1
Siamo quasi all’ultima chiamata per Gianluca Scamacca. L’attaccante dell’Atalanta ha deluso molto nel suo ingresso in campo contro il Milan e non è nemmeno entrato con l’Inter. In questo momento non è un titolare ma una...
Guglielmo Cannavale

Siamo quasi all'ultima chiamata per Gianluca Scamacca. L'attaccante dell'Atalanta ha deluso molto nel suo ingresso in campo contro il Milan e non è nemmeno entrato con l'Inter. In questo momento non è un titolare ma una riserva. Gasperini prova a motivarlo con le dichiarazioni, si aspetta una scossa. Ma con il ritorno di Lookman sulla carta diminuisce ancora di più lo spazio, perché dovrebbero giocare lui e De Ketelaere in partenza. Magari col ritorno dell'Europa League Scamacca potrebbe avere più spazio in campionato, ma tutto passa da lui. Serve qualcosa in più. Altrimenti anche per il fantacalcio è dura, diventa difficile sia da tenere (anche se ora la valutazione è crollata, quindi non è facile scambiarlo) che da schierare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.