news formazioni

Atalanta, tre “nuovi” innesti per Gasperini: la gestione di Palomino, Hateboer e Miranchuk

Atalanta, tre “nuovi” innesti per Gasperini: la gestione di Palomino, Hateboer e Miranchuk - immagine 1
L’Atalanta e Gian Piero Gasperini stanno sfruttando questa sosta per reintegrare tre giocatori che sembravano ai margini e che possono essere considerati come dei nuovi innesti per la Dea. Spiega PrimaBergamo: “Palomino è andato in...
Marco Astori

L'Atalanta e Gian Piero Gasperini stanno sfruttando questa sosta per reintegrare tre giocatori che sembravano ai margini e che possono essere considerati come dei nuovi innesti per la Dea. Spiega PrimaBergamo: "Palomino è andato in panchina e ha giocato anche qualche minuto nel finale contro il Monza, il suo infortunio muscolare patito contro lo Spezia nel finale dello scorso campionato ormai è alle spalle e in difesa può fungere sia da cambio in mezzo che come braccetto. A novembre ci sarà il ricorso del processo per doping che lo ha visto assolto in primo grado (normale sviluppo del contenzioso di giustizia sportiva) ma il ragazzo è a disposizione.

L'altro rientro da monitorare è quello di Hateboer: sugli esterni c'è abbondanza, ma il numero 33 è sempre stato uno dei più utilizzati da Gasperini e ormai lavora con i compagni da qualche settimana. Chi tornerà tra i convocati già dalla partita di Firenze, salvo imprevisti, è infine Miranchuk. A mercato chiuso, il fantasista che l'anno scorso si è ben comportato a Torino (29 presenze con 4 gol e 6 assist in campionato) e che Juric avrebbe volentieri ripreso è invece rimasto a Bergamo e ora, insieme a Muriel, rappresenta una delle alternative in avanti ai titolarissimi. Nelle prossime settimane, con tante partite in pochi giorni, servirà la mano di tutti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.