news formazioni

Atalanta, torna Scalvini: le prove di formazione con Retegui e le ultime su Samardzic

Atalanta, torna Scalvini: le prove di formazione con Retegui e le ultime su Samardzic - immagine 1
Un solo dubbio di formazione per Gasperini da quanto trapela verso Parma-Atalanta. Riguarda la trequarti, dove Samardzic è leggermente favorito sul recuperato De Ketelaere e su Brescianini. Salvo sorprese, di Lookman e Retegui le altre due maglie...
Andrea Agostinelli

Un solo dubbio di formazione per Gasperini da quanto trapela verso Parma-Atalanta. Riguarda la trequarti, dove Samardzic è leggermente favorito sul recuperato De Ketelaere e su Brescianini. Salvo sorprese, di Lookman e Retegui le altre due maglie davanti. A centrocampo pronta la coppia Pasalic-Ederson, con l'arretramento di De Roon nel terzetto difensivo a causa delle assenze di Djimsiti e Kolasinac. L'olandese è pronto accanto a Hien e Kossounou. Torna tra i convocati a tempo di record anche Scalvini dopo la rottura del crociato. Senza l'infortunato Zappacosta, infine, sulle fasce sono pronti Bellanova a destra e Ruggeri a sinistra.

La probabile formazione - Carnesecchi; Kossounou, Hien, De Roon; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Samardzic/Brescianini/De Ketelaere, Lookman; Retegui.