Top e flop della Gazzetta dello Sport dopo il pareggio dell'Atalanta contro l'Arsenal in Champions League. Il peggiore è Mateo Retegui, ecco la pagella: "Spiace perché si ammazza di lavoro senza palla e tiene in campana Saliba, ma inciampa sul rigore e soprattutto sulla ribattuta: il colpo di testa poteva e doveva angolarlo". Voto 5,5 per lui, ma anche per De Ketelaere: "Gabriel addosso, Timber raddoppia: vittima principale della densità organizzata dall’Arsenal. Le chance gol sono merce rara, quella alzata con il sinistro meritava più precisione".
news
Atalanta, top e flop Gazzetta: il peggiore è Retegui, bocciato anche CDK. Ecco il migliore
Top e flop della Gazzetta dello Sport dopo il pareggio dell’Atalanta contro l’Arsenal in Champions League. Il peggiore è Mateo Retegui, ecco la pagella: “Spiace perché si ammazza di lavoro senza palla e tiene in campana Saliba,...
Il migliore invece è Ederson, voto 7 per lui. "Un giallo su Saka dopo 11’ non lo spegne, anzi: nasconde il pallone e lascia lì Partey per il rigore, poi è come la pallina di un flipper: rimbalza ovunque, fino alla fine, più di tutti", si legge. Stesso voto anche per De Roon e Carnesecchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA