Recuperato Raoul Bellanova nell’Atalanta: ieri l’esterno si è allenato ancora in gruppo e sarà abile e arruolabile per il delicato match di domani contro il Como, mentre Bakker ha continuato il lavoro integrato con l’Under 23....
Recuperato Raoul Bellanova nell'Atalanta: ieri l'esterno si è allenato ancora in gruppo e sarà abile e arruolabile per il delicato match di domani contro il Como, mentre Bakker ha continuato il lavoro integrato con l’Under 23. Novità invece per Lookman, le riporta Tmw: "Ademola Lookman non si è allenato con la squadra nella seduta di oggi al New Balance Arena. Un allenamento fortemente voluto dal tecnico Raffaele Palladino in vista della partita con il Como di domani. Il nigeriano è rimasto a Zingonia e si è allenato da solo, quindi è difficile pensare a una convocazione per la sfida di alta classifica di domani.
Ci sono due strade per comprendere questa decisione. La prima, come è già successo più volte, è quella di un giocatore che non è concentrato a causa del mercato. Il Fenerbahce ha l'accordo con il calciatore mentre l'Atletico Madrid con il club, con i nerazzurri che preferirebbero cederlo agli spagnoli, per una questione di rapporti (molto solidi) dopo le trattative Ruggeri e Raspadori.