news formazioni

Atalanta, Miranchuk alla fine è rimasto e torna in gruppo: cosa succede per il fanta

Alessandro Cosattini
Alla fine, Aleksey Miranchuk è rimasto all’Atalanta. Come riportato da TMW, il russo è stato reintegrato nelle scorse ore nella rosa della prima squadra, dopo avere passato un’estate senza un numero sulle spalle. Di più, era stato...

Alla fine, Aleksey Miranchuk è rimasto all’Atalanta. Come riportato da TMW, il russo è stato reintegrato nelle scorse ore nella rosa della prima squadra, dopo avere passato un'estate senza un numero sulle spalle. Di più, era stato convocato per il ritiro di Clusone, ma dopo un piccolo problema di lombalgia non era più tornato ad allenarsi con il gruppo, anche perché in odore di cessione al Torino. Alla fine è rimasto e Miranchuk completerà un reparto che attualmente è orfano di El Bilal Touré. Parte in fondo nelle gerarchie e la concorrenza non manca, ma con l’Atalanta impegnata su tre fronti non è da escludere un suo ingresso nelle rotazioni di Gasperini tra trequarti e attacco.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.