news

Atalanta, mancano i dettagli per Palomino al Cagliari. Demiral-Hien, la situazione

Atalanta, mancano i dettagli per Palomino al Cagliari. Demiral-Hien, la situazione - immagine 1
Sono due i nomi in uscita in difesa dall’Atalanta, Jose Palomino e Merih Demiral. Questo il punto dal Corriere di Bergamo: “Il veterano argentino dovrebbe firmare un biennale al Cagliari di Ranieri: mancano ormai solo gli ultimi...
Marco Astori

Sono due i nomi in uscita in difesa dall'Atalanta, Jose PalominoMerih Demiral. Questo il punto dal Corriere di Bergamo: "Il veterano argentino dovrebbe firmare un biennale al Cagliari di Ranieri: mancano ormai solo gli ultimi dettagli, le commissioni per gli agenti, poi si procederà con le visite mediche. Più difficile il discorso sul difensore turco, che l’Atalanta vorrebbe cedere per riprendersi parte dei 20 milioni investiti, ma trova solo pretendenti disposte a un prestito, come l’Inter, che vorrebbe portarlo a Milano come braccetto di riserva ma solo dopo la seconda metà di agosto. L’Atalanta però ha fretta, Demiral non fa più parte del progetto tecnico e vuole dare il via libera all’arrivo del centrale svedese Hien: il difensore del Verona ha rifiutato lo Spartak Mosca per rimanere in Serie A, e per il 24enne la società scaligera chiede intorno ai 10 milioni di euro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.