Stefan Posch è fuori per una lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale sinistro. Solo terapie finora per lui, il rientro non sarà subito dopo la sosta. Ci proverà per la Lazio, altrimenti tornerà con Bologna o Milan, sono gare cruciali per la squadra di Gasperini. Tornerà comunque prima lui di Kossounou e ai box c'è anche Scalvini: si giocherà una maglia con Djimsiti per il ruolo di braccetto destro, una volta che sarà al 100% della condizione. Al fanta in diverse leghe era stato già svincolato, chi ce l'ha ancora in rosa può provare a scambiarlo ora per un titolare low cost se si ritrova corto dietro.
news
Atalanta, le ultime su Posch: quando può tornare e cosa fare al fanta negli scambi

BRUGES, BELGIUM - FEBRUARY 12: Stefan Posch #5 of Atalanta looks on during warmups ahead of the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match between Club Brugge KV and Atalanta BC at Jan Breydel Stadium on February 12, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Stefan Posch è fuori per una lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale sinistro. Solo terapie finora per lui, il rientro non sarà subito dopo la sosta. Ci proverà per la Lazio, altrimenti tornerà con Bologna o Milan, sono...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
